Calmate subito gli entusiasmi, fronte Apple il Cyber Monday non vale mezzo Black Friday. Comunque nel frattempo ci sono nuove app che in questo lungo weekend di sconti sono finite in offerta. Per ora poco o nulla per Mac, ma ce ne sono un paio per iPhone che si vanno ad aggiungere alle app gratis o scontate lanciate negli scorsi giorni e che ancora per oggi, in molti casi, sono in promozione.

App iPhone e iPad gratis o in sconto

  • Blux Movie e Blux Movie HD per iPad, un’app complementare a iMovie per gli appassionati di video con l’iPhone, oggi gratis.
  • Noise Master, app per appassionati di iPhoneography, consente di ridurre il rumore di fondo delle foto;
  • Clear, app per la to-do list, a 0,89 euro, ne vale la pena, come da mia recensione. La versione per iPhone e iPad è in offerta a 2,69 euro;
  • Agenda Calendar 4 a 0,89 euro, un’ottima app per il calendario, fra le novità più apprezzate dal lancio di iOS 7;
  • Mexture, un’altra grandissima app per aggiungere texture ed effetti alle tue foto, è in vendita a 0,89 euro.

App Mac gratis o in offerta

  • Textexpander, app per creare abbreviazioni da espandere sul vostro computer, che vi ho già suggerito dopo la mia recensionein offerta a metà prezzo a 16,47 euro,

Altre offerte dovrebbero arrivare in giornata. Tornate a visitare questo post in serata per trovare tutti gli aggiornamenti. Intanto date un occhio alle app in promozione per il Black Friday che in alcuni casi sono ancora buone.

Seguite Silvio Gulizia su Twitter e Google Plus.