Dai non fate così, non vi sto mica propinando davvero una guida per il vostro smartphone! Drippler è qualcosa di leggermente diverso, non è una manuale d’uso per niubbi, ma un sofisticato sistema di discovery di nuovi tool, tips & tricks e app appena uscite.

Sostanzialmente Drippler ci aggiorna quotidianamente con i migliori articoli comparsi in rete relativi al nostro dispositivo, raccogliendo aggiornamenti, accessori, applicazioni, consigli e storie relative al mosto aggeggio.

L’applicazione fa tutto questo dopo aver analizzato il nostro dispositivo, sia lato hardware che lato software. E tenendo conto anche del nostro operatore telefonico. Non solo: l’algoritmo che personalizza il nostro feed è crowdsourced, ossia se un altro utente simile a noi mette like (su Facebook) o favorisce (salvandola nei preferiti) una storia, ecco che questa finisce nel nostro stream.

Allo stesso modo ogni volta che clicchiamo su un link o scarichiamo un’app (tramite i link inseriti nei post) Drippler apprende qualcosa del nostro carattere, aggiustando meglio il tipo di news proposte.

È possibile impostare la ricezione di notifiche push una volta al giorno. Per i più nerd c’è anche la possibilità di aggiungere allo stream i giochi. Decisamente un’app da aggiungere sia alle nostre migliori app iphone che alle app fondamentali da avere.

Voto: