I giochi invernali si avvicinano e gli appassionati come me non possono perdere nemmeno un risultato. Per chi infatti non può stare alla TV per seguire i giochi o controllare i risultati, è stata realizzata un’app ufficiale per iOS chiamata Sochi 2014 result. Come intuibile dal nome, l’app ci permetterà di consultare in qualsiasi momento i risultati dei vari sport.

Sochi 2014, dal primo avvio permette di configurare al meglio le nostre preferenze: sarà possibile scegliere la lingua tra Inglese, Russo e Spagnolo, configurare le notifiche push, scegliere la nazione di appartenenza, sport e atleta preferito da tenere sott’occhio. L’app permette di consultare la programmazione completa degli eventi, con la possibilità di consultare i risultati in live e quelli passati.

Un’app davvero ben fatta che purtroppo non ho ancora potuto testare a fondo visto che i giochi invernali avranno inizio il prossimo 7 Febbraio. Per ora sembra di essere davanti ad un’ottima app, che metteremo in funzione tra qualche giorno. Per ora scaricatela e tenetela calda per l’inizio dei giochi.