AOC  ha lanciato sul mercato il nuovo monitor e2451Fh da 24 pollici. Dal design accattivante e con importanti specifiche tecniche, si sposa bene sia per le aziende che per l’uso domestico.

Un prodotto che si discosta dalla gamma Professional: il monitor Full HD utilizza la più recente tecnologia LCD LED retroilluminata per abbinare una elevata qualità d’immagine ad un aspetto elegante. Con un tempo di risposta di soltanto 2ms, il monitor è a basso consumo energetico.

È dotato di un pannello TN di ultima generazione, con una luminosità di 250 cd/m², un contrasto nativo di 1000:1 e un tempo di risposta di solo 2ms. È anche in grado di ricevere segnali video tramite una porta analogica VGA e a livello digitale dalla porta DVI-D o HDMI. Un output da 3,5 mm può essere utilizzato per riprodurre i suoni su un supporto audio esterno. Il costo è di 169 euro, ben al di sotto gli standard di mercato attuali.

E’ dotato anche di i-Menu, che permette di regolare le impostazioni del monitor con il mouse o con i tasti a sfioramento sulla cornice del monitor stesso.