Nelle scorse ore, sul canale YouTube ufficiale di Rovio è apparso un primo video trailer del nuovo titolo di Angry Birds. Il famoso gioco degli “uccellini arrabbiati” questa volta però non sarà basato su varie leggi fisiche o sulla saga di Star Wars, bensì sarà un gioco di macchine chiamato Angry Birds Go.

Lo so, è incredibile da credere ma Angry Birds si è evoluto. Non è il solito gioco semplice ed entusiasmante dove dobbiamo abbattere i maiali nemici, bensì un vero e proprio gioco di corse automobilistiche 3D, un mix tra Super Mario Kart e Crash Team Racing. Dopo un primo momento di diffidenza, mi sono reso conto che questo titolo è una vera e propria bomba, stando al trailer la grafica mozzafiato e i vari potenziamenti per il gioco ci terrà incollato agli schermi per un bel po’ di ore.

Già nelle prossime settimane vedremo un nuovo trailer che ci svelerà ulteriori dettagli sul gioco. Angry Birds Go sarà disponibile al download gratuitamente a partire dal prossimo 11 Dicembre su Android, iOS e Windows Phone 8. Vi lascio con il trailer del gioco.