Google sarebbe pronta a rilasciare nelle prossime ore una nuova versione di Android, nessuna major release o aggiornamento inaspettato, arriverà semplicemente Android 4.4.3, la terza minor release per KitKat. La notizia arriva direttamente da LlabTooFeR uno degli sviluppatori più conosciuti e autorevoli della rete.

L’aggiornamento, nello specifico la build KTU84F, arriverà nelle prossime ore come di consueto inizialmente sui dispositivi della gamma Nexus e sui vari terminali “Google edition”. Ai vari operatori e produttori di smartphone questo firmware dovrebbe essere già stato reso disponibile ma conoscendone le tempistiche passeranno svariate settimane prima che uno smartphone non-Nexus riceva questa nuova versione di Android.

Di Android 4.4.3 non si sa un granché, nessuna feature è stata svelata e non è circolato come accaduto in precedenza alcun changelog. Essendo però una minor release non ci si dovrebbe aspettare un grande aggiornamento, solo qualche piccola correzione per aggiustare il tiro già raddrizzato con Android 4.4.2 che risolveva alcuni problemi di fotocamera su Nexus 5. Stando al report del nostro sviluppatore manca davvero poco al rilascio dell’aggiornamento ma non vedo già l’ora di provarlo.