Mancano pochi giorni a Natale e Amazon ha già comunicato l’ultima data utile per poter effettuare ordini. C’è tempo fino al 23 dicembre, a detta del colosso di Seattle, per poter effettuare i classici ordini last minute. Grazie alla “Spedizione 1 giorno” o “Spedizione Mattino”, gli utenti potranno ricevere in tempo i regali di Natale.

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete avuto tempo per poterlo acquistare? Sappiate che non manca molto tempo a Natale e tutti coloro che sono indecisi avranno tempo fino alle ore 16:30 del 23 dicembre per ordinare il regalo perfetto. Per tutti coloro che abitano a Milano, la fascia oraria si estende entro le 09:00 del 24 dicembre e grazie alla “Spedizione Sera”, gli utenti potranno avere il regalo sotto l’albero proprio la notte di Natale.

Amazon, tuttavia, pensa anche ai classici ritardatari canonici che se, si fossero scordati del Natale, possono regalare i classici Buoni Regali, di importo variabile, che possono essere stampati e consegnati a mano o inviati tramite e-mail. I Buoni Regalo possono essere considerati un’ottima soluzione qualora non si conoscano i gusti personali della persona a cui verrà regalato. Allo stesso tempo, Amazon permette di personalizzare il look, a discrezione del cliente.

Riepilogando, le ultime date d’acquisto per i regali di Natale sono:

  • Giovedì 18 dicembre, entro le 23:59: spedizione 3–5 giorni
  • Sabato 20 dicembre, entro le 23:59: spedizione 2–3 giorni
  • Martedì 23 dicembre, entro le 16:30: spedizione 1 giorno
  • Martedì 23 dicembre, entro le 16:30: spedizione mattino
  • Martedì 24 dicembre, entro le 09:00: spedizione sera, disponibile solo nell’area di Milano
  • Martedì 24 e mercoledì 25 dicembre: Buoni regalo

photo credit: luxuryluke via photopin cc