Amazon ha lanciato una particolare vetrina delle offerte dedicata ai molti brand cinesi che si stanno facendo molto apprezzare in Italia. “Festival dell’Asia“, questo il nome della promozione, vede proporre sino al giorno 8 febbraio molti prodotti high tech cinesi a prezzi davvero molto competitivi. Gli utenti italiani potranno, così, mettere la mani su prodotti come smartphone di brandi noti della caratura di Lenovo, Honor, Meizu e tanti altri ancora.

Come tradizione, le offerte di Amazon si contraddistinguono per essere cicliche e si dividono in due tipologie: “Offerte a tempo limitato” e “Offerte in vetrina“. Come fanno ben intuire i nomi, le prime avranno una validità davvero limitata nel tempo, mentre le seconde prevedono una durata molto più lunga. Il suggerimento, in ogni caso, è quello di tenere sempre sotto controllo questa particolare vetrina delle offerte per non perdere nessuna occasione. Il colosso dell’eCommerce, evidenzia, inoltre, come l’8 febbraio, in particolare, si celebrerà il Capodanno Cinese e sarà il giorno che vedrà il maggior numero di offerte a tempo su prodotti e brand emergenti orientali. Si ricorda, ancora, che i prodotti si intendono anche in numero limitato.

Tra i prodotti presenti nelle diverse vetrine, la loro presenza, si ricorda ulteriormente, potrebbe variare rapidamente nel tempo, si evidenziano il Lenovo ZUK Z1 a 222 euro, il Cubot X15 a 115 euro, l’Elephone P8000 a 126 euro, il Meizu M2 Note a 179 euro, l’Honor 4X a 179 euro e tanti altri ancora.

Dunque, per tutti coloro che volessero mettere le mani su questi prodotti, apprezzati dagli utenti ma di difficile reperibilità in Italia, trattasi di un’interessante opportunità che permette, anche, di risparmiare un po’ di soldi.