Con il Prime Day 2017 di Amazon, che partirà il prossimo 10 luglio, Amazon Italia comincia a “scaldare i motori” con una promozione dedicata al mondo del gaming.

Da oggi 5 luglio fino al 15 luglio, infatti, su Amazon Italia gli abbonati al servizio Prime potranno acquistare moltissimi giochi con la promozione 3×2 su titoli delle piattaforme PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

Fra tre giochi scelti che rientrano nell’offerta 3×2 l’acquirente, abbonato a Prime, non dovrà pagare il titolo che costa di meno. La promozione si attiva automaticamente una volta arrivati al carrello degli acquisti.

La lista dei titoli che rientrano in questa speciale promozione 3×2 è davvero importante e presenta anche tripla A come Dishonored 2, DOOM, Fallout 4, Sleeping Dogs Definitive Edition e tanti altri ancora.

Ricordiamo inoltre un’altra importante iniziative da parte di Amazon, attiva da oggi fino all’11 di luglio: un buono sconto di 5 euro se si guada un film o una serie TV su Amazon Prime Video. Attenzione, però, per poter ottenere il buono si deve guardare almeno il 90% o 30 minuti della serie tv o film. Fatto ciò si riceverà un buono entro il 20 luglio, da riscattare entro il 20 agosto.