Amazon Prime Video è, adesso, disponibile in Italia anche su PS4 e PS3. Questo significa che i possessori di queste console potranno scaricare l’app della TV in streaming ed accedere ai suoi contenuti visualizzando i film e le serie tv direttamente sulla TV di casa. Tra i programmi a cui gli utenti potranno accedere si ricordano famose serie originali Amazon come: The Tick, The Grand Tour, The Man in the High Castle, Transparent, Mozart in the Jungle, American Gods e Goliath (oltre a una ricca selezione di serie TV e film).

Si ricorda, tuttavia, che per poter accedere ai contenuti di Amazon Prime Video, gli utenti devono essere iscritti al programma Amazon Prime che presenta un costo di 19,99 euro all’anno ed offre diversi servizi di valore aggiunto. Oltre alla possibilità di visualizzare gratuitamente tutti i contenuti del servizio di streaming televisivo, Amazon Prime permette di ottenere la consegna gratuita in un giorno lavorativo su oltre 2 milioni di prodotti.

Inoltre, il servizio offre uno spazio cloud illimitato per archiviare foto e video.

Amazon Prime Video sbarca da oggi, dunque, sulle console di Sony. All’appello manca, adesso, solo la console di Microsoft, l’Xbox One, dove l’app di Amazon Video è disponibile da tempo ma non in Italia.