Amazon Prime Now si arricchisce di pregiate varietà internazionali di carne rossa provenienti dalla selezione Carni dal mondo di Lombardia Carni, e dei migliori vini della tradizione italiana scelti da Vinitaly Wine Club come il Black Angus americano e australiano oppure il filetto di bisonte canadese e Kobe giapponese o l’Amarone della Valpolicella ed il Brunello di Montalcino oppure il Pigato ligure. Questi i nuovi prodotti che vanno ad aggiungersi agli oltre 20.000 già acquistabili sull’app Amazon Prime Now, il servizio per i clienti Prime che offre consegne in un’ora o in finestre di due ore a Milano e in 46 comuni dell’hinterland milanese dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7.

Per preparare un pranzo sopraffino o una prelibata cena non è più necessario avventurarsi in orario lavorativo alla ricerca di materie prime rare: il necessario per soddisfare il palato dei commensali è a disposizione in pronta consegna tramite l’app Prime Now.

Le pregiate carni internazionali presenti su Prime Now fanno parte di Carni dal mondo, selezioni preparate da Lombardia Carni con cura e passione per la qualità, consegnate fresche e appetitose grazie alla sicurezza e l’igiene del sottovuoto. Mentre Vinitaly Wine Club, l’e-commerce del vino italiano di Vinitaly, ha scelto le etichette dalle migliori cantine del Belpaese per mettere a disposizione in un’ora le bottiglie più ricercate e adatte a una cena unica.

Tre tipologie di roastbeef Argentino, Black Angus Americano, e Black Angus Australiano), tagliata a fette scozzese, filetto di bisonte canadese e Kobe giapponese e bottiglie Made in Italy come Gewurztraminer, Greco di Tufo, Ribolla Gialla, Pigato e Vermentino, verranno così consegnate direttamente al piano a casa o in ufficio in un’ora o in una finestra di due ore.

In occasione del lancio, a cinque clienti Prime Now verrà riservata un’opportunità unica: gustare queste carni cucinate dallo chef 3 stelle Michelin Enrico Cerea del ristorante Da Vittorio, accompagnate dai vini Allegrini presentati dai sommelier di Vinitaly Wine Club.

L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile per 19,99 euro all’anno. I primi 30 giorni sono gratuiti per i nuovi iscritti.