Amazon, con il servizio di consegna super veloce Prime Now, strizza l’occhio agli europei di calcio Euro 2016, manifestazione sportiva che si tiene in Francia e aprirà i battenti domani con la partita inaugurale Francia-Romania.

Amazon Prime Now consente ai tifosi di Milano e hinterland di vivere da vicino l’evento calcistico attraverso un’opportunità speciale. Il 10 Giugno alle 15 su Prime Now sarà messa in vendita la possibilità di assistere alla partita Italia-Belgio del 13 giugno in compagnia di ospiti d’eccezione: il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo, il bomber di Lecce, Bologna e Chievo Davide Moscardelli, i rappresentanti della Facebook community Chiamarsi Bomber e altri blogger.

Nel corso delle serata sarà possibile conoscerli davanti a un gustoso aperitivo, commentare con loro la partita e sfidarli a calcio balilla.

La stessa opportunità verrà offerta ai tifosi anche per le successive partite della Nazionale, il 17 giugno in occasione di Italia-Svezia e il 22 giugno in occasione di Italia-Irlanda, nella medesima location e con gli stessi ospiti.

In questo caso però, l’accesso all’evento sarà riservato ad alcuni tra i tifosi che avranno acquistato il Carlsberg Gamepack, uno speciale box che comprende 24 bottiglie di birra e 2 t-shirt in edizione speciale brandizzate Carlsberg per i tifosi dell’Italia. Il Carlsberg Gamepack è disponibile durante tutto il periodo degli europei di calcio tramite l’app Prime Now a 19€.

I primi clienti che acquisteranno il Carlsberg Gamepack durante Italia-Belgio potranno essere i protagonisti dell’evento con gli ospiti d’eccezione durante la partita Italia-Svezia; i clienti che acquisteranno più velocemente il Pack in occasione della partita Italia-Svezia, potranno partecipare al successivo evento legato a Italia-Irlanda.

Tutti gli iscritti Prime possono scaricare da subito l’app Prime Now, disponibile per i dispositivi iOS e Android, verificare i CAP coperti dal servizio e chiedere di ricevere le notifiche per sapere quando il servizio sarà disponibile nella propria area.

Inoltre, per verificare i CAP raggiunti dal servizio, i clienti possono visitare www.amazon.it/primenow. La consegna in un’ora è disponibile per i CAP raggiunti da questa modalità di consegna al costo di 6,90 euro; non sono previste spese di spedizione scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore. Il servizio è attivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, sette giorni su sette. L’importo minimo per gli ordini Prime Now è 19 euro.

L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile per 19,99 euro all’anno. I primi 30 giorni sono gratuiti per i nuovi iscritti.