Tutti gli abbonati ad Amazon Prime potranno adesso beneficiare di un nuovo servizio. Prime Foto può essere considerato come un grande archivio dove gli utenti potranno caricare senza limiti tutti i loro scatti. Basato su Amazon Cloud Drive, Prime Foto offre, infatti, spazio illimitato per salvare sulla nuvola tutte le proprio foto preferite, anche quelle scattate direttamente dallo smartphone.

La maggior parte delle persone ha i ricordi di una vita, le immagini delle vacanze, le feste e numerosi attimi di vita quotidiana memorizzati su diversi dispositivi, e continuano a creare migliaia di foto ogni anno. Ora gli iscritti a Prime hanno un posto sicuro e di facile accesso per archiviare gratuitamente tutte le proprie immagini.

Per utilizzare Prime Foto, gli abbonati Prime dovranno semplicemente recarsi all’interno del sito dedicato ed accedere con le loro credenziali d’accesso. Le foto possono essere caricate da web, attraverso il client desktop o l’app mobile.

Gli abbonati Prime potranno, così disporre adesso di una nuova casa sicura ed affidabile in cui archiviare tutte le loro più importanti foto preferite.

Si ricorda, che Amazon Prime offre consegne gratuite illimitate in un giorno su oltre un milione di prodotti, e in alternativa consegna in due tre giorni, e l’accesso anticipato in esclusiva alle Offerte Lampo Amazon e agli eventi su Amazon BuyVIP. Gli iscritti a Prime possono anche usufruire di consegne in giornata nell’area milanese, con uno sconto del 50%.