Amazon Prime Day è una iniziativa con la quale il colosso americano dell’e-commerce propone ai suoi utenti Prime diversi sconti molto interessanti.

Secondo un’indiscrezione riportata da Aukey Italia sulla sua pagina Facebook, quest’anno Amazon Prime Day potrebbe essere dal 5 all’11 luglio.

Andando poi nel dettaglio, sembra che il Prime Day – il giorno con gli sconti più importanti – sarà martedì 11 luglio, mentre nei restanti giorni precedenti a tale data, dal 5 al 10 di luglio, ci sarà l’Amazon Prime Week, una settimana con speciali sconti che accompagnerà gli utenti al momento clou dell’iniziativa.

Ricordiamo che per poter accedere a queste promozioni di Amazon Prime Day sarà necessario essere iscritti al programma Prime, il servizio del colosso dell’e-commerce che al costo di 19.99 euro offre vantaggi come spedizioni gratuite o la possibilità di vedere film e serie tv su Amazon Prime Video.

Ancora non si tratta di un annuncio ufficiale di Amazon ma di una indiscrezione lanciata da Aukey Italia, credibile ma ancora solo ufficiosa. È molto probabile che il colosso di Seattle annunci il Prime Day del 2017 a breve.