Oggi, alle ore 18, scatta l’Amazon Prime Day, cioè 30 ore di offerte no stop su migliaia di prodotti. Tutte le offerte saranno disponibili solamente per gli iscritti al programma Prime ed accanto alle offerte del 10 luglio ed a quelle dell’11 luglio, Amazon proporrà anche le così dette “offerte lampo” con una durata limitata nel tempo.

Amazon Prime Day, come funziona

Per accedere alle offerte bisogna essere iscritti al programma Amazon Prime che permette di ottenere importanti vantaggi come consegne in un giorno su migliaia di articoli e l’accesso a servizi di valore aggiunto come Prime Video. L’abbonamento costa 19,99 euro all’anno ma il primo mese è completamente gratuito ed è possibile disdire in ogni momento. Le offerte del 10 luglio inizieranno alle ore 18 e termineranno alle ore 24. Quelle dell’11 luglio inizieranno subito dopo sino alla mezzanotte successiva.

Accanto a queste offerte del giorno, Amazon proporrà “offerte lampo“, cioè offerte irripetibili su di un certo numero di prodotti con un numero di pezzi ben preciso e per un tempo molto limitato. Offerte cicliche che dovranno essere seguite molto attentamente.

Amazon Prime Day, le migliori offerte

Leonardo Tech seguirà le 30 ore di offerte speciali con una serie di articoli in cui saranno proposte le migliori offerte del settore tech come smartphone, PC, tablet, indossabili e tanto altro ancora. Il suggerimento è quello di preparare la carta di credito per non perdere nessuna offerta speciale.