Prende oggi il via l’edizione 2018 dell’Amazon Prime Day, una delle promozioni più attese da parte dei clienti del colosso dell’ecommerce. A partire dalle ore 12 di oggi 16 luglio e sino alla mezzanotte del 17 luglio, Amazon offrirà migliaia di offerte speciali in tantissime categorie. Ci saranno sconti su smartphone, tablet, computer, prodotti per le smart home, robot per la casa, accessori, gadget e moltissimo altro ancora. Le offerte si arricchiranno di continuo e, dunque, il suggerimento è quello di tenere sempre sotto controllo il portale di Amazon per non perdere nessuna opportunità di risparmiare cifre interessati portandosi casa il prodotto desiderato.

L’Amazon Prime Day, tuttavia, non è aperto a tutti ma solo agli iscritti al programma in abbonamento Amazon Prime. Al costo di 36 euro all’anno, Amazon offre acquisti senza spese di spedizione su milioni di prodotti, spedizioni veloci ed accesso ad alcuni servizi di valore aggiunto come Amazon Prime Video, la TV in streaming del colosso dell’ecommerce che sfida Netflix offrendo Film e Serie TV.

Fortunatamente, anche per i non iscritti esiste la possibilità di poter approfittare delle offerte dell’Amazon Prime Video. Il colosso dell’ecommerce, infatti, offre ai nuovi scritti ad Amazon Prime il primo mese gratuito. Questo significa che iscrivendosi oggi, gli utenti potranno accedere a tutte le offerte dell’Amazon Prime Day senza pagare i 36 euro dell’abbonamento a Prime. Fatto lo shopping, i clienti potranno decidere se disdire senza penali o costi aggiuntivi oppure di continuare con l’abbonamento per sperimentare tutti i vantaggi che Amazon offre ai suoi clienti più fedeli.

Si ricorda, infine, che l’Amazon Prime Day prevede diverse tipologie di offerte, alcune delle quali limitate nel tempo e nei pezzi disponibili.