Amazon Prime Day 2018 è ufficiale. A partire dalle ore 12 del 16 luglio e sino alla mezzanotte del 17 luglio, il colosso dell’ecommerce offrire 36 ore di sconti ininterrotti su centinaia di migliaia di prodotti. Rispetto all’anno scorso, Amazon ha voluto fare le cose più in grande aggiungendo 6 ore alla sua più attesa promozione dell’anno. Durante queste 36 ore, dunque, gli iscritti al programma Amazon Prime potranno trovare offerte su prodotti come televisori, soluzioni smart home, articoli da cucina, generi alimentari, giocattoli, moda, mobili, elettrodomestici, materiali per il rientro a scuola e tanto altro.

Requisito necessario per approfittare degli sconti della promozione Amazon Prime Day 2018 è quello di essere iscritti ad Amazon Prime, il ben noto programma in abbonamento che da diritto ad una serie di vantaggi come le consegne veloci, l’accesso ad Amazon Prime Video ed a molto altro ancora. Il tutto a 36 euro all’anno. Nessun problema, comunque, anche per i non iscritti. Amazon, infatti, è solito offrire il primo mese di iscrizione a Prime gratis. Questo significa che ci si potrà iscrivere per partecipare alla promozione e poi disdire subito dopo senza incorrere in penali.

Novità di quest’anno saranno i nuovi articoli esclusivi di centinaia di marchi noti ed emergenti in tutto il mondo a cui i clienti Prime potranno accedervi per primi all’interno delle liste “Novità Prime Day“. Nei giorni precedenti al Prime Day, i clienti Prime scopriranno tante tipologie di promozioni e offerte esclusive. Per esempio, già oggi è possibile approfittare di sconti fino al 20% su articoli AmazonBasics, di tre mesi di letture illimitate senza nessun costo aggiuntivo sottoscrivendo l’abbonamento a Kindle Unlimited e di sconti sino al 54% su dispositivi Amazon ricondizionati.