Amazon si conferma uno dei negozi online più attivi in fatto di offerte speciali basate sul periodo e sulle ricorrenze da calendario. Dopo numerosi prezzi scontati in occasione di Natale, infatti, l’azienda di e-commerce ha lanciato varie offerte speciali in occasione di fine anno, tra cui spiccano diversi prodotti tecnologici, come smartphone, modem router e fotocamere.

Le Offerte di fine anno di Amazon sono di diverse tipologie, come avvenuto già per esempio con la settimana del Black Friday, con una base prodotti scontati sino al 31 dicembre, e altri invece che vengono rinnovati tutti i giorni. A dire il vero però, le offerte giornaliere per fine 2014 non sembrano essere troppo convenienti, in favore degli oggetti in promozione dal 26 al 31, dove possiamo trovare più prodotti e a prezzi più convenienti.

Tra i prodotti in offerta da segnalare innanzitutto i tre smartphone, ovvero Nokia Lumia 635 (che costa in offerta 139,90 euro anziché 169,90), Alcatel One Touch Hero 2 (prezzo 339 euro anziché 479) e ZenFone 4 di Asus (venduto a 99 euro anziché 119). Dopodiché, ci sono anche altri prodotti tecnologici a prezzi interessanti, tra cui la stampante Canon Multifunzione PIXMA, venduta a 110 euro anziché 196, con un risparmio potenziale che va oltre il 40 percento. Da segnalare anche diverse reflex Nikon con sconti interessanti e vari modem, router e amplificatori di segnale Wi-Fi.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter