Amazon espande i vantaggi del suo programma Prime offrendo nuove interessanti opportunità per tutti gli appassionati di videogiochi: Twitch Prime. Il colosso dell’ecommerce ha, infatti, stretto un accordo con Twitch grazie al quale gli iscritti al programma abbonamento Prime potranno approfittare di sconti esclusivi sui videogame in pre-ordine e novità, una selezione mensile di giochi digitali, contenuti aggiuntivi per giochi e una esperienza speciale su Twitch che include un abbonamento mensile a un canale Twitch, tutto senza costi aggiuntivi.

Gli iscritti al programma Prime potranno, dunque, godere di moltissimi vantaggi come giochi digitali e contenuti in-game senza costi aggiuntivi; abbonamento mensile a un canale Twitch; risparmi esclusivi sui nuovi videogiochi su Amazon.it. Twitch Prime è disponibile per i clienti iscritti ad Amazon Prime negli Stati Uniti, in Canada, Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna. Twitch Prime va ad aggiungersi alla lista di vantaggi dedicati ai clienti Prime come, per esempio, lo spazio di archiviazione illimitato per le foto e l’accesso anticipato ad offerte esclusive.

Per maggiori informazioni e per cominciare, è possibile visitare il sito dedicato www.twitchprime.com.

Molto soddisfatto per la nuova offerta di valore aggiunto Emmett Shear, CEO di Twitch, che la riguardo ha affermato:

Twitch Prime è uno di quei casi eccezionali in cui abbiamo l’opportunità di offrire un prodotto che piaccia equamente a tutti i nostril clienti, siano streamer, spettatori o sviluppatori di giochi. Gli abbonamenti mensili con Prime consentono agli spettatori di risparmiare e contemporaneamente supportare gli streamer nel costruire la loro community. Giochi e contenuti in-game, senza costi aggiuntivi, sono sempre un successo tra i giocatori e permettono agli sviluppatori di raggiungere milioni di potenziali nuovi gamers.