Eccolo. Quello che vedete in foto è il nuovo smartphone che Amazon dovrebbe presentare in autunno con un sacco di funzionalità, in particolare il 3D, che stanno stimolando l’attenzione di parecchi geek.

La foto che vedete qui sopra è un’esclusiva di BGR, la stessa testata che in precedenza ci aveva raccontato le novità che lo smartphone, o gli smartphone di Amazon, dovrebbero presentare.

Il nuovo Kindle smartphone, come potrebbe chiamarsi il prodotto di Amazon, sarebbe stato progettato espressamente per essere usato con una sola mano, nonostante uno schermo da 4,7 pollici.

Gli amici geek rimarranno forse delusi dalla risoluzione dello schermo (HD con risoluzione 720p), ma non dal processore (Qualcomm Snapdragon quad-core, supportato da 2BG di RAM).

Fra le altre caratteristiche di rilievo c’è il Prime data, il piano dai che dovrebbe offrire streaming audio video gratuito. Chiaramente stiamo parlando di prodotti disponibili sugli store di Amazon.

Prima che arrivi in Italia ci vorrà probabilmente del tempo, ma questo smartphone potrebbe dare il via a una rivoluzione della fruizione dei contenuti su dispositivi mobili. Secondo BGR e Wall Stree Journal il prodotto verrà presentato nel terzo quadrimestre dell’anno, quindi all’inizio dell’autunno, nello stesso periodo in cui è previsto il lancio dell’iPhone 6.

Credi per l’immagine: BGR