Il Black Friday arriva ufficialmente su Amazon Italia. Gli sconti, però, non si limiteranno solamente alla giornata del 25 novembre, cioè nella vera e propria ricorrenza del così detto venerdì nero per lo shopping, ma per un’intera settimana. Amazon Italia, infatti, offrirà sconti sino al 40% su oltre 10 mila prodotti da oggi 21 novembre sino a lunedì 28 novembre che coincide con la giornata del Cyber Monday.

Per l’occasione, Amazon Italia ha allestito una vetrina all’interno della quale i clienti potranno trovare tutte le offerte. Trattandosi di promozioni limitate nel tempo e nel numero dei pezzi disponibili, il suggerimento è quello di tenere sempre sotto controllo il portale di ecommerce per non lasciarsi sfuggire nemmeno un’offerta. Sebbene le offerte varino nel corso dei giorni, Amazon Italia offrirà alcuni prodotti con un sconto ben preciso da oggi sino al 28 novembre. Tra questi, il Kindle Papwerwhite 2015 a 99.99 euro o il tablet pc Kindle Fire a 49.99 euro.

Il colosso dell’ecommerce fa sapere che i clienti abbonati ad Amazon Prime potranno accedere alle “Offerte Lampo” con 30 minuti di anticipo e disporre di consegna gratuita in 24 ore su oltre un milione di articoli.

I prodotto del Black Friday potranno essere comprati anche attraverso Prime Now, ma solo per gli abitanti del comune di Milano. Amazon evidenzia, infine, che questo periodo di sconti non è solamente un’occasione per i clienti ma anche per le molte aziende italiane partner che potranno, così, ampliare sensibilmente il loro business facendo conoscere i loro articoli a milioni di clienti.