Amazon strizza l’occhio alle mamme moderne ed in vista della festa della mamma che si celebrerà il prossimo 8 maggio, ha realizzato un’apposita vetrina all’interno del suo eShop dove gli interessati potranno acquistare prodotti anche ad alto tasso di tecnologia per tutte quelle madri che preferiscono uno smartwatch ad un mazzo di fiori. Dunque, i clienti del colosso dell’eCommerce possono accedere a questa speciale sezione del sito dove potranno trovare tante idee regalo per ogni tipo di mamma: da un bracciale per la mamma alla moda al riscalda tazza USB per la mamma tecnologica, dagli smartwatch per la mamma sportiva agli attrezzi per il cake design per l’appassionata di cucina.

Per le mamme fashion, invece, c’è lo store Made in Italy di Amazon.it che propone una vasta gamma di prodotti, alla pagina dedicata: accessori moda, articoli per arredare la casa, set da cucina per chi preparare ricette con stile. Ogni mamma avrà quindi a disposizione il regalo perfetto per assecondare le sue passioni.

Contestualmente all’iniziativa dedicata a tutte le mamme in vista della festa dell’8 maggio, Amazon Italia ha lanciato anche un’importante iniziativa benefica. Per i clienti di Milano e del comune è possibile sostenere la Lega Italiana Lotta Tumori (LILT) acquistando uno dei prodotti disponibili su Amazon Prime Now. La LILT si dedica alla prevenzione oncologica e il suo impegno si articola principalmente su tre fronti: la prevenzione primaria (stili e abitudini di vita), quella secondaria (promozione di una cultura della diagnosi precoce) e l’attenzione verso il malato, la sua famiglia, la riabilitazione e il reinserimento sociale.

Nell’app Prime Now sarà presente un’apposita categoria che include prodotti beauty all’olio d’argan, prodotti per la cucina e il giardinaggio o dolci in graziose confezioni. Il ricavato delle vendite di questi prodotti verrà devoluto alla Lega Italiana Lotta Tumori.