Amazon ha lanciato ufficialmente, oggi, il Gaming Week, cioè una settimana di sconti irripetibili sui prodotti legati alla sfera del gaming. Sino al 3 ottobre prossimo, gli appassionati di videogiochi potranno approfittare di centinaia di proposte scontate su prodotti come console, videogiochi, PC per il gaming, accessori e moltissimo altro ancora. Il lancio di questa interessante iniziativa promozionale coincide con il via del “Milan Games Week 2017“, evento che si tiene a Milano dal 29 settembre all’1 ottobre.

Amazon strutturerà l’iniziativa Gaming Week come tutte le sue promozioni ufficiali. Dunque, accanto a prodotti che rimarranno in sconto per tutta la settimana, ci saranno offerte del giorno ed offerte lampo valevoli solamente per poche ore.

La selezione comprende sia prodotti offerti da venditori terzi attraverso il Marketplace Amazon sia prodotti venduti da Amazon.it e Amazon Prime Now. Tra le proposte, si menzionano i monitor curvi Full HD da 24 pollici Samsung C24FG73 e da 27 pollici Samsung C27FG73, in offerta per tutta la settimana.

Gli utenti iscritti al programma Amazon Prime potranno sfruttare la possibilità di ricevere in un giorno lavorativo i prodotti Prime in offerta.

Per gli appassionati di gaming, dunque, il suggerimento è quello di preparare la carta di credito e di tenere sempre sotto controllo Amazon per non lasciarsi sfuggire alcuna offerta speciale ed in particolar modo quelle “lampo” che sono sempre quelle più interessanti.