Amazon punta a voler aiutare i novelli genitori a prendersi cura del loro nuovo bambino. Il gigante dell’ecommerce sa, infatti, che i neo genitori devono affrontare molte incombenze e spese sin dai primi giorni di vita del loro bambino ed ecco perché ha voluto lanciare Amazon Famiglia. Trattasi di un nuovo servizio inserito all’interno di Iscriviti e Risparmia che permette di ricevere ciclicamente ed automaticamente a casa i pannolini con uno sconto del 15% sul prezzo di listino dell’eShop. Il servizio è dedicato principalmente agli iscritti al programma Prime, tuttavia anche gli altri clienti del colosso dell’ecommerce potranno aderirvi potendo, però, contare solo su di uno sconto del 5%.

Grazie ad Amazon Famiglia, i genitori non potranno mai rimanere a corto di pannolini, prodotti essenziali per la vita dei neonati. Grazie a questo servizio, i genitori potranno dimenticarsi di dover acquistare questo prodotto che sarà automaticamente inviato a casa. I neo genitori, dunque, potranno dedicarsi a tempo pieno al loro nuovo bimbo.

Amazon Famiglia permette di scegliere tra un’ampia famiglia di pannolini di brand come Pampers e Huggies. Inoltre, nell’ottica del programma Iscriviti e Risparmia i novelli genitori potranno approfittare di una ricca elezione di prodotti come bevande, alimenti a lunga conservazione, snack, caramelle, prodotti per la cura della casa, la bellezza e la cura personale, vitamine e integratori, da ricevere a casa ciclicamente per non rimanere mai a corto di prodotti fondamentali per la gestione domestica.

Sempre per i neo genitori, il colosso dell’ecommerce offre la Lista Nascita, cioè un elenco di prodotti di prima necessità per il bambino a cui potranno accedere anche amici e parenti. Amazon Famiglia è già attivo.