Grazie ad Amazon gli amanti della buona cucina hanno una freccia in più al loro arco. Il colosso dell’ecommerce ha, infatti, annunciato che attraverso il suo servizio Prime Now i clienti potranno ordinare e farsi recapitare a casa entro due ore pesce fresco. Dunque, chi ama utilizzare il pesce per preparare prelibate pietanze potrà direttamente farsi consegnare a casa la materia prima senza perdere tempo nel doversi recare in pescheria o nei negozi di alimentari.

Trattandosi di prodotti delicati, Amazon rassicura gli acquirenti affermando che i partner sono stati selezionati con cura in maniera tale che venga consegnato solamente pesce di alta qualità e sempre ben conservato. Amazon Prime Now, si ricorda, è disponibile a Milano e in 46 comuni dell’hinterland milanese dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7.

Il pesce, dunque, si aggiunge agli oltre 20 mila prodotti che i clienti possono acquistare attraverso questo servizio di consegna rapida. Oltre al pesce, Prima Now porta al debutto anche nuove prelibatezze a base di bovini, suini e polli. Per poter ordinare tutti questi prodotti è sufficiente utilizzare l’app Prime Now disponibile per iOS ed Android.

La consegna in un’ora è disponibile per i CAP raggiunti da questa modalità di consegna al costo di 6,90 euro; non sono previste spese di spedizione scegliendo le consegne entro due ore. L’importo minimo per gli ordini Prime Now è 19 euro. Per poter utilizzare questo servizio i clienti devono essere abbonati ad Amazon Prime al costo di 19,99 euro all’anno.