La Black Friday Week di Amazon, che termina oggi, ha riscontrato un buon successo e per celebrare la chiusura di questo periodo pieno di sconti, il più famoso sito di e-commerce al mondo offre sconti su fitness tracker, smartphone, tablet, giochi, headset, collezioni di film e molto altro ancora.

Amazon conclude oggi la Black Friday Week, di cui vi avevamo parlato negli scorsi giorni. In attesa del Cyber Monday, gli sconti odierni non riguardano un’ampia gamma di prodotti ma possono essere interessanti per tutti coloro che desiderano fare dei regali di Natale o acquistare un prodotto che desiderano da tempo.

Per tutti gli amanti del fitness vi è in offerta Fitbit Flex, in tutte le colorazioni disponibili, venduto al prezzo di 75,00 euro, rispetto ai 98,00 di listino. Tra le funzionalità offerte dal Fitbit Flex troviamo il contatore di passi, distanza, calorie bruciate e minuti di attività fisica. Un dispositivo tutto fare che si collega al cloud e permette di monitorare il proprio fisico e la durata e qualità del sonno.

I gamer, invece, hanno la possibilità di comprare su Amazon le cuffie con microfono Razer Kraken PRO, in vendita a 59,99 euro, rispetto ai 79,99 di listino. Questa tipologia di cuffia è particolarmente apprezzata dal popolo dei gamers. Per quanto riguarda, invece, i videogames, Amazon sconta FIFA 15 a 39,98 euro, Wolfenstein a 29,99 euro e, infine, vi è il videogioco L’ombra di Mordor che è disponibile a partire da 24,98 euro.

Se siete amanti del cinema, Amazon offre la Ultimate Collection di Matrix, che include 4 Blu-Ray, 3 DVD e oltre ai 3 film, i corti Animatrix, 3 in-movie experience e 35 ore di contenuti speciali, il tutto a soli 9,99 euro. Tantissime offerte, quindi, per la Black Friday Week di Amazon.

Foto da comunicato stampa