Continuano anche oggi su Amazon.it gli sconti del programma Amazon Black Friday. Fra le offerte del giorno, che sono valide 24 ore, e quindi saranno attive sino alla mezzanotte di oggi, ve ne sono alcune particolarmente interessanti che vi segnaliamo. Andiamo a scoprirle.

Gli appassionati di videogiochi avranno di che esultare. Lo sparatutto in prima persona open-world Ubisoft Far Cry 4 è infatti disponibile ad un prezzo che – a seconda della versione – oscilla fra i 40 e i 45 euro e quindi con un risparmio di circa 25 rispetto al prezzo ordinario di 69,99 euro. Disponibile anche l’edizione Collector’s, che contiene una statuetta da 20 cm di Pagan Min, un diario di viaggio, un manifesto propagandistico di Pagan Min, la mappa del gioco, un esclusivo cofanetto da collezione, pacchetto ULC: La redenzione di Hurk che include: 1. 3 missioni di gioco esclusive per un totale di 60 minuti di gioco aggiuntivi 2. 1 arma esclusiva: l’arpione “Impalatore”a 70 euro.

Molto interessante anche la proposta del Kenwood Kitchen Machine KMM075, un robot da cucina venduto al prezzo di 599,99 euro grazie ad uno sconto del 29%. Si tratta di una macchina multifunzionale per miscelazione ed impasto che consente di lavorare sia cibi caldi che freddi, potenza 1500W e regolazione elettronica delle velocità di lavorazione.

Altro articolo dedicato ai gamer e che merita una menzione sono le cuffie Trust GXT 340 7.1 Surround, scontate al 42% e che quindi è possibile acquistare a 34,99 euro invece di 59,99 euro. Le cuffie GXT 340 sono studiate per i videogiochi e offrono sia una buona qualità sonora che una ottima comodità d’utilizzo. Non sarà un prodotto top di gamma, ma grazie al Black Friday del gigante dell’e-commerce lo si potrà accaparrare a soli 139 invece che 199. Stiamo parlando dello smartphone Alcatel One Touch Idol 2, un dispositivo con sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, processore Quad Core da 1.3 Ghz, display da 5 pollici e fotocamera da 9 megapixel con autofocus e flash LED.

Chiude il cerchio Elgato Eye TV W, un piccolo device che permette di godersi la televisione in mobilità se collegato via wifi ad un secondo dispositivo come notebook, tablet o smartphone. Utilissimo per chi non vuole rinunciare alla televisione nemmeno quando è in viaggio. Disponibile a 59 euro, 16 in meno rispetto al prezzo ordinario.