Il Black Friday 2018 scatterà ufficialmente il 23 novembre ma Amazon ha annunciato che proporrà ai suoi clienti addirittura una settimana di sconti su migliaia di prodotti che inizierà il 19 novembre per concludersi il 26 di novembre con la ricorrenza del Cyber Monday. Il Black Friday è la prima occasione per lo shopping natalizio che permetterà di trovare prodotti a prezzi bassi adatti ad ogni momento delle feste.

Tra i primi prodotti che saranno messi in sconto si evidenziano le fotocamere Canon con ribassi anche del 40%, Smartwatches, Bike Computer, Activity Trackers e Navigatori di Garmin, i televisori di Samsung e moltissimo altro ancora. Inoltre, per tutta la settimana degli sconti, i clienti potranno godere anche di Offerte Lampo della durata massima di 6 ore e di Offerte del Giorno che riguarderanno prodotti molto popolari che potranno durare fino a 24 ore.

Novità dell’edizione 2018 la presenza di un pop-up store di Amazon in Italia a Milano. Presso il Amazon Loft for Xmas, le persone potranno anche provare i dispositivi Amazon Echo con l’integrazione di Alexa. Il pop-up store di Amazon sarà aperto dal 16 al 24 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, in via Dante 14 a Milano.

Gli abbonati al programma Prime potranno approfittare di un piccolo vantaggio per tutta la durata del Black Friday. I clienti Amazon Prime avranno accesso alle Offerte Lampo 30 minuti prima di tutti gli altri. I clienti Amazon Prime di Amazon che vivono nell’area di Milano e Roma avranno anche la possibilità di ricevere ancora più rapidamente gli acquisti del Black Friday effettuati tramite l’app Prime Now. Nella giornata del Cyber Monday, infine, Amazon metterà a disposizione dei clienti nuove offerte legate a prodotti di elettronica e tecnologia, giocattoli, articoli per la casa e la cucina e utensili.