Martedì 11 luglio si terrà la terza edizione di Prime Day, l’evento annuale con centinaia di migliaia di promozioni riservate ai clienti Prime di tutto il mondo. Tra le novità di quest’anno, i clienti Prime avranno a disposizione 30 ore di shopping a partire dalle 18.00 di lunedì 10 luglio, con nuove promozioni per tutte le 30 ore. Quest’anno Prime Day raggiungerà 13 Paesi e Amazon riserverà grandi promozioni ai clienti Prime, nuovi e già iscritti, di Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, Italia, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio e Austria. I clienti Prime troveranno milioni di articoli disponibili tra cui promozioni da Amazon e da migliaia di piccole imprese e imprenditori. Amazon si sta preparando per il Prime Day e a questo link è possibile scoprire il dietro le quinte. Per partecipare al Prime Day, è possibile iscriversi a Prime in qualsiasi momento, prima o durante la giornata dell’11 luglio. I nuovi clienti possono utilizzare il servizio gratuitamente per i primi 30 giorni.

Quest’anno, inoltre, per festeggiare l’arrivo di Prime Day, il 9 luglio a Milano, presso Piazza del Cannone, si terrà una grande festa aperta a tutti, con tanta musica, artisti di strada e i DJ di radio 105, a partire dalle ore 20.00.

Nei giorni precedenti al Prime Day i clienti Prime troveranno già tante tipologie di promozioni e offerte esclusive, tra cui ebook in omaggio, buoni sconto per chi utilizzerà Prime Video e premi per chi si iscriverà a Audible.

In occasione del Prime Day, in esclusiva per i clienti Prime, Amazon renderà disponibile un’anteprima di The Grand Tour. Questo filmato sarà la prima anticipazione della attesissima seconda stagione che vedrà Jeremy, Richard e James in Mozambico, Svizzera e Regno Unito. I clienti Prime avranno accesso a questo filmato esclusivo in anteprima rispetto all’inizio della stagione completa di The Grand Tour 2, che verrà rilasciata a fine 2017.