Amazon.it ha ottenuto, per il quarto anno consecutivo, il riconoscimento come la migliore azienda in Italia per il servizio offerto. Questo riconoscimento gli è stato attribuito da un’indagine svolta su 900 aziende in 100 settori economici coinvolgendo oltre 200.000 intervistati. L’indagine ha preso in considerazione realtà come catene di negozi, banche, compagnie aeree e player online. L’indagine è stata condotta dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e pubblicata da La Repubblica Affari & Finanza. Durante l’intervista, le persone dovevano rispondere a due semplici domande: “È stato, negli ultimi 36 mesi, cliente di una delle seguenti 900 aziende?” e “Se sì, ha ricevuto un servizio molto buono?“.

Per ringraziare i suoi clienti di aver contribuito ad ottenere questo importante riconoscimento, Amazon.it ha deciso di offrire una ghiotta promozione. Solo per la giornata di oggi 9 novembre, tutti i clienti potranno beneficiare di uno sconto di 10 euro sugli acquisti di importo superiore ai 50 euro. Il buono sconto potrà essere applicato solamente per i prodotti venduti direttamente da Amazon.

Per ottenere questo bonus, i clienti di Amazon.it dovranno solamente inserire il codice promozionale “GRAZIE1000” nella fase conclusiva dell’ordine.

Trattasi di un regalo molto simpatico che mostra ancora una volta come Amazon voglia curare particolarmente la soddisfazione dei suoi clienti. Grande soddisfazione per questo nuovo riconoscimento da parte di Mariangela Marseglia, Country Manager di Amazon Italia e Spagna, che al riguardo ha affermato:

Gli oltre 5000 dipendenti Amazon che lavorano nelle nostre sedi italiane sono tutti grati e ulteriormente motivati dall’apprezzamento dimostrato dai clienti. Vorrei ringraziare personalmente i clienti da parte loro. Offrire ai clienti italiani un servizio eccellente, un’ampia selezione e prezzi bassi è la nostra priorità quotidiana e questa conferma è un ulteriore incentivo per noi a migliorare costantemente i nostri standard di servizio per soddisfare i clienti e a continuare a lanciare nuovi prodotti, dispositivi e servizi come Alexa e la famiglia dei dispositivi Echo.