Credete di essere migliori di José Mourinho? Basta con le “parole” da oggi potete provarlo con un click.
L’iniziativa è “lodevole”, nasce tutto dalla società sportiva A.S.D. Ultrattivi di Altamura che permette di intervenire nelle decisioni del direttore tecnico comodamente seduto da casa, con dei semplici click del mouse.

Tutto questo è possibile attraverso il sito internet www.altamuracalcio.it, dove i tifosi, potranno scegliere se diventare ‘Tifosi Attivi‘ che permette di votare le decisioni tecnico-tattiche della squadra attraverso la rete, o ‘Presidenti Attivi‘, partecipando alle scelte legate alla gestione e il futuro della società.

Dopo tante polemiche pre-campionato, e le numerose denunce che hanno infangato questo meraviglioso sport, l’iniziativa della società di Altamura è veramente meravigliosa, ma quest’anno con l’inizio travagliato del campionato sul sito dell’altamuracalcio.it ci sono delle novità, le mosse della società calcistica sono rivolte sempre più ad attirare i giovani, parte infatti la scuola calcio dedicata ai giovani esordienti , i ragazzi under 14 invece, potranno diventare ‘Tifosi Attivi Junior‘ con una spesa annuale di soli 12 euro potranno partecipare via internet alle decisioni tattiche della squadra.

Giacinto Fiore, Presidente dell’Associazione dichiara:

l’associazione ASD Altamura è composta di giovani, imprenditori, professionisti che con grande passione stanno portando avanti il loro ambizioso progetto: dare la possibilità a tutti i cittadini di vivere lo sport in maniera pulita e soprattutto attiva. Visto il successo ottenuto lo scorso anno e l’ampia partecipazione di tifosi attivi, abbiamo pensato di sviluppare il progetto aprendo le porte della società a tutti quelli che desiderano diventare parte integrante di questa iniziativa. Senza dimenticare i più piccoli, ai quali sono rivolte due grandi importanti novità di questa stagione: la scuola calcio per esordienti e lo sconto per i Tifosi attivi junior”.