Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, e QVC Italia lanciano All Night Shopping (#allnightshopping) la prima notte bianca dedicata allo shopping online. Tutti gli interessati dovranno preparare rapidamente la loro carta di credito in quanto l’evento si terrà dalle ore 18.00 di sabato 7 alle ore 9.00 di domenica 8 novembre 2015 direttamente all’interno del sito dedicato all’iniziativa. Gli utenti durante tutte queste ore potranno approfittare di sconti e di promozioni su moltissime tipologie di prodotti. All’iniziativa hanno aderito oltre 140 tra i merchant più noti e conosciuti del panorama dell’e-commerce italiano.

Tra i brand più importanti che hanno aderito a All Night Shopping si evidenziano ePrice, Mondadori Store, SuperMedia, BuyDifferent e tantissimi altri appartenenti a moltissime categorie diverse. Trattasi di un’iniziativa unica nata per promuovere e stimolare lo shopping online e che riunisce siti venditori e consumatori con un’ampia offerta tra arredamento, calzature, prodotti elettronici, wine, articoli di make-up, per la cura del corpo e del benessere.

Da evidenziare che le promozioni saranno inoculate solamente attraverso il portale ufficiale dell’iniziativa voluta da Netcomm e QVC Italia e solo dai partner aderenti. Per chi ama lo shopping online è in arrivo un’opportunità molto ghiotta di poter acquistare prodotti di grandi marchi a prezzi davvero molto concorrenziale potendo contare, contestualmente, anche su un alto grado di affidabilità.

Tutti gli eShop aderenti e selezionati per questa importante iniziativa offrono, infatti, elevate garanzia di affidabilità. Per gli amanti dello shopping, trattasi anche di una ghiotta opportunità per iniziare a comprare i regali per Natale al cui appuntamento manca solo poco più di un mese.