Sega ha annunciato oggi di contenuti bonus per Alien: Isolation, con il talento vocale e i ritratti dei membri del cast del capolavoro di Ridley Scott del 1979, Alien, che diventano sempre più prossimi al veo. La candidato all’Oscar e vincitore del Golden Globe Sigourney Weaver (Ellen Ripley), Tom Skerritt (Dallas), Veronica Cartwright (Lambert), Harry Dean Stanton (Brett), Yaphet Kotto (Parker) e Ian Holm (Ash, immagine e suono simili) sono impostati per funzionalità in due missioni bonus scaricabili, che consentono di rivivere due scene classiche del film.

“Lavorare con il cast originale è stata un’esperienza incredibile”, ha dichiarato Alistair Hope, Creative Lead di Alien: Isolation – è stato importante per noi avere i membri chiave del cast originale riprenderanno i loro ruoli in modo da catturare perfettamente l’atmosfera del film. Per alcuni del cast originale, questa è la loro prima apparizione in un videogioco Alien. Vederli riprendono i ruoli dopo 35 anni è stata un’esperienza indimenticabile”.

LEGGI ANCHE

Alien: Isolation, il nuovo videogioco basato sul celebre film di Ridley Scott

Chiunque in Italia pre-ordini il gioco otterrà il Ripley Edition, che include il contenuto bonus “Crew Expendable” e “Last Survivor”. In Crew Expendable, i giocatori possono scegliere di giocare come uno dei tre membri dell’equipaggio sopravvissuti, pochi istanti dopo la morte di Brett alle fauci della creatura. Come Ellen Ripley, Dallas o Parker, i giocatori possono esplorare il Nostromo dal ponte abitazione giù attraverso l’ingegneria, coordinando i loro sforzi con Lambert e Ash per attirare l’Alien nella camera stagna della nave.