Alcatel annuncia la disponibilità in Italia di Alcatel A3 XL, il nuovo smartphone con lo straordinario display HD da 6 pollici, che offre colori sempre brillanti, oltre a un design raffinato e una riproduzione del suono nitida, per una sorprendente esperienza d’uso. Alcatel A3 XL offre una tecnologia di altissima qualità, con il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e la connettività 4G super veloce. E’ leggero e comodo da portare con sé in ogni occasione e permette di fare foto e video sempre perfetti.

Alcatel A3 XL si contraddistingue per l’infinito display da 6 pollici. Uno schermo perfetto per chi ama utilizzare lo smartphone per giocare, guardare film e scattare foto e selfie. Oltre all’ampio e brillante schermo HD IPS, Alcatel A3 XL garantisce un’incredibile nitidezza del suono.

Sicurezza e connettività sono due delle caratteristiche più importanti quando arriva il momento di scegliere un nuovo smartphone. Per questo Alcatel A3 XL è dotato di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, in modo da garantire la sicurezza dei file personali all’interno del proprio telefono. Grazie a questa tecnologia, è inoltre possibile sbloccare il telefono con un solo tocco, rispondere rapidamente alle chiamate, scattare fotografie e accedere velocemente a tutte le applicazioni preferite.

Alcatel A3 XL offre la rete 4G, che consente di navigare rapidamente per lavoro o per piacere. Con Alcatel A3 XL, Alcatel ha dato vita ad un dispositivo premium a livello tecnologico e semplice da usare.

A3 XL è lo smartphone perfetto per immortalare qualsiasi momento, infatti dispone di due fotocamere, quella frontale da 5MP (8MP interpolato) e quella posteriore da 8MP (13MP interpolato). Grazie al doppio flash le foto sono sempre chiare e nitide, sia quelle scattate di giorno che quelle scattate in situazioni di scarsa luminosità.

Alcatel A3 XL è disponibile nei negozi delle migliori catene di elettronica di consumo al prezzo consigliato di 189,00 euro.