Si appresta ad arrivare in Italia “Stroll”, il primo spot televisivo per AirPod. Protagonista del film è il ballerino freestyle Lil’ Buck, mentre ascolta “Down” di Marian Hill usando le sue AirPod in una passeggiata che sconfigge qualsiasi legge di gravità attraverso le strade di Mexico City. Lil’ Buck procede danzando sugli edifici, sul lato di una macchina e a testa in giù sull’insegna di un teatro. Il filmato mostra come ascoltare la tua musica preferita non è mai stato così magico e libero, grazie alle funzionalità offerte dalle nuove AirPods: capacità wireless, tecnologia che premette di mettere in pausa semplicemente togliendone uno e funzionalità di Siri.

Gli AirPod, si ricorda, sono i nuovi auricolari wireless di Apple, in vendita anche in Italia al prezzo di 179 euro, un accessorio perfetto per gli amanti della musica e per chi possiede un iPhone 7. Airpod che offrono anche caratteristiche davvero esclusive a riprova della grande qualità offerta da Apple in questi prodotti.

Per esempio, gli AirPods eliminano i problemi solitamente legati alle cuffie wireless: basta aprire il coperchio dell’innovativa custodia di ricarica e con un semplice tap sono subito pronti e perfettamente abbinati all’iPhone e all’Apple Watch così come a qualsiasi dispositivo collegato al tuo account iCloud, inclusi iPad e Mac. AirPods, inoltre, offrono fino a 5 ore di ascolto con una sola carica. La custodia progettata su misura consente ulteriori ricariche, per una durata totale di ascolto, all’avanguardia nel settore, pari a oltre 24 ore: gli AirPods saranno sempre carichi e pronti all’uso.

Gli evoluti sensori rilevano quando l’utente li indossa per ascoltare musica e avviano o mettono in pausa la riproduzione in automatico. Se si sta ascoltando la musica con gli AirPods e se se ne toglie uno per parlare con qualcuno, la musica che si sta ascoltando andrà in pausa in automatico. Rimettendosi l’AirPod all’orecchio, la musica riprende a suonare.

Infine, se si vuole regolare il volume, cambiare canzone, telefonare o magari chiedere indicazioni stradali, basta un doppio tap per attivare Siri. Si può attivare Siri con un doppio tap sugli AirPods per cambiare canzone, regolare il volume, verificare la carica o qualsiasi altro comando.