Tree Plat

Le reti in franchising Gabetti Franchising Agency, Grimaldi e Professionecasa, che fanno capo all’holding Tree Real Estate, fondano la loro collaborazione su questa innovativa piattaforma, dal nome Tree-Plat. Un’applicazione web-based che viene in aiuto agli agenti del settore casa.

Questo gestionale è a supporto di tutte le attività quotidiane di chi lavora nel campo immobiliare, uno strumento per l’amministrazione, la pubblicazione e la condivisione degli immobili in vendita, riservato alle rete di agenzie facenti parte del Gruppo Tree Real Estate, una realtà che vanta 1.400 affiliati in tutta Italia. Inoltre, Tree-Plat permette l’accesso ai servizi complementari quali il Portale dei Servizi Tecnici per il corredo documentale dell’immobile, e i Siti Indipendenti di Agenzia: spazio web “chiavi in mano”, personalizzabile e automatizzato, creati per dare visibilità alle proposte immobiliari gestite da ogni singola agenzia.

La piattaforma si dimostra particolarmente utile nella gestione organizzata delle attività di back office, dalla pubblicità immobiliare alla condivisione d’informazioni. Con poche e semplici operazioni incide su tutte le attività di un’agenzia immobiliare. Vediamo nel dettaglio quali sono le sue funzioni:

La piattaforma è esistente in due versioni, standard e plus, e presenta un CMS per la gestione del sito d’agenzia, la sicurezza e il backup dei dati, le statistiche degli immobili (con particolare riguardo agli incroci o matching e all’acquisizione dei nuovi mandati) e dei clienti (anagrafica, proposte, richieste e comunicazioni); si tratta di un’innovazione nel settore che consente di profilare analiticamente i clienti e di far combaciare, in modo sempre più preciso e veloce, la domanda con l’offerta.

Tree-plat è anche la piattaforma con cui il Gruppo Tree Real Estate alimenta il portale di annunci immobile.net, il nuovo sito che mira a sfruttare appieno le sinergie del network di agenzie, offrendo al cliente una vasta scelta di case in vendita e in fitto tra le quali scegliere.

Publiredazionale