Gli sviluppatori della serie Saints Row, Volition, annunciano ufficialmente Agents of Mayhem, videogioco open-world che accoglie un nuovo universo di eroi dei fumetti.

Gli Agents of M.A.Y.H.E.M. (Multinational Agency for Hunting Evil Masterminds) sono un team unico di Super Agenti molto diversi tra loro reclutati da tutto il mondo per contrastare i malvagi piani dell’organizzazione criminale L.E.G.I.O.N. (League of Evil Gentlemen Intent on Obliterating Nations).

Con una storia originale, folli modalità di gioco open world e un look fumettistico unico, Agents of Mayhem è un gioco in pieno stile Volition. Questa nuova IP fa parte dell’universo Saints Row, poiché trae alcuni elementi narrativi, simbolismo e ispirazioni di design dal popolarissimo franchise multimilionario.

Forte della capacità dello studio di sorprendere ed emozionare i giocatori con le sue creazioni Tripla-A – si legge sul comunicato stampa -, Agents of Mayhem rappresenta il culmine di più di un decennio di creatività ed esperienza con gli open world.