Secondo le statistiche chi possiede una barca negli Stati Uniti la usa solamente per 14 giorni all’anno, la barca rimane quindi inutilizzata per il 95% del tempo. Da qui nasce l’dea di affittare imbarcazioni anche per una sola notte nei giorni in cui il proprietario non le adopera a prezzi accessibili che partono dai 160$. A dare la notizia è TechCrunch poche ore fa.

Se vi piace usare servizi come Airbnb, per trovare una stanza, un intero appartamento, una casa sull’albero e amate le barche, Boatbound questo è il sito che fa per voi. Sfortunatamente il servizio non è ancora aperto al pubblico, vi si può accedere solo dopo essere stati invitati, potete richiedere un invito direttamente sul sito www.boatbound.co e avrete così l’occasione di provare in anteprima l’ebbrezza di noleggiare una barca in tutta tranquillità. Le imbarcazioni noleggiate infatti, sono coperte da assicurazione per un valore di 1 milione di dollari.

Cosa aspettate? Io non vedo l’ora di noleggiare una barca ad prezzo così basso! Speriamo quindi che in tantissimi italiani facciano richiesta così che il servizio venga presto attivato sia negli Stati Uniti che da noi in Italia.