L’estate è alle porte e se volete immortalare tutti i momenti più emozionanti ed entusiasmanti delle vostre vacanze e avventure estive avrete bisogno di una cam di alto livello. Sony ha appena lanciato la nuovissima Action Cam AS20, abbastanza resistente da gestire tutte le emozioni che proverai lungo la strada. L’obiettivo grandangolare ZEISS Tessar cattura ogni dettaglio, grazie all’enorme campo visivo da 170° (120° con SteadyShot attivato), sempre più simile all’occhio umano. Che voi siate in sella a una mountain bike lungo sentieri accidentati o in balia del vento e delle onde, lo stabilizzatore SteadyShot terrà sotto controllo i movimenti dell’apparecchio, riducendo tremolii e vibrazioni e il microfono stereo catturerà fedelmente un suono ricco e naturale, aggiungendo una dimensione di straordinario realismo alle avventure di tutti i giorni.

Il sensore CMOS Exmor R retroilluminato regala foto e video Full HD di impareggiabile bellezza, persino all’imbrunire, quando la maggior parte delle fotocamere è in difficoltà. La registrazione ad alta velocità, fino a 28 Mbps, assicura filmati nitidi e ultra dettagliati, anche in presenza di scene affollate e movimentate. Inoltre, il Wi-Fi integrato consente la connessione tra la Action Cam e il telecomando Live-View RM-LVR1. Disponibile come accessorio opzionale, il telecomando è impermeabile e indossabile al polso, permettendo di controllare le foto e di gestire fino a cinque dispositivi. Con un’autonomia superiore rispetto al modello precedente, la batteria offre fino a 130 minuti di riprese ininterrotte con Wi-Fi attivato (150 minuti con Wi-Fi disattivato).

Una volta a casa, dopo una giornata all’insegna del divertimento, grazie all’app gratuita per PC PlayMemories Home di Sony, potrai editare le immagini e condividerle su Facebook e YouTube. La nuova funzione Video Merge ti permette inoltre di creare entusiasmanti video in cui è possibile visualizzare simultaneamente fino a quattro registrazioni realizzate da videocamere diverse.