Per tutti gli studenti universitari alla ricerca di un perfetto compagno di studi, Acer ha deciso di offrire uno sconto del 20% su alcuni modelli del suo apprezzato notebook Acer Swift 3. Ottebere lo sconto è molto semplice. Gli interessati dovranno recarsi all’interno della pagina dedicata all’iniziativa, compilare una breve form per poi ottenere un codice sconto da utilizzare al momento dell’acquisto dell’eshop di Acer.

I modelli dei notebook che rientrano in questa promozione sono:

  • Acer Swift 3 I3 8GB 128SSD HD (649 euro)
  • Acer Swift 3 I5 8GB 256SSD FHD (799 euro)
  • Acer Swift 3 I7 8GB 256SSD FHD (899 euro)

Acer Swift 3

Spesso appena 18 mm e pesante solo 1,8 kg, lo Swift 3 è caratterizzato da un design snello e leggero e da un robusto corpo in alluminio spazzolato che offre una sensazione di solidità e una piacevole sensazione tattile. Dotato di processori Intel Core di 7a generazione, schede grafiche Intel HD o NVIDIA GeForce, e con un’autonomia di 10 ore, consente agli utenti di lavorare anche più di un’intera giornata.

Altre caratteristiche di rilievo includono una porta USB 3.1 Type-C e una webcam HD con Super High Dynamic Range. Inoltre la tastiera retroilluminata opzionale consente di digitare in ambienti poco illuminati.

Acer Swift 3 dispone del sistema oeprativo Windows 10 e dunque può sfruttarne tutti i vantaggi.