Acer ha deciso di lanciare un’offerta davvero speciale all’interno del suo eshop concernente il notebook Acer One 10 che per 24 ore sarà venduto in sconto al prezzo di soli 219 euro. Trattasi di un PC 2-in-1 con processore Atom Cherry Trail, 2 GB di RAM, GPU Intel HD Graphics e schermo da 10 pollici HD e lettore per le impronte digitali. Il sistema operativo adottato è Windows 10 Home a 32 bit. Trattasi, dunque, di un prodotto ultra portatile dalle discrete dotazioni hardware ideale per gli studenti che hanno bisogno di un prodotto maneggevole e flessibile per i loro studi, magari all’università.

Acer, dunque, ha deciso di scontare questo prodotto per sole 24 ore. Il prezzo ufficiale è di 249 euro ma i più fortunati potranno acquistarlo a 219 euro. Lo sconto, però, non è automatico. Acer, infatti, ha condiviso sul suo profilo su Facebook un codice sconto da utilizzarsi per ottenere la riduzione di prezzo di 30 euro.

Utilizzando, dunque, il codice FB-IT-AO10 al momento dell’acquisto di questo computer, i clienti di Acer otterranno lo sconto promesso dalla società.

Per gli interessati, quindi, l’esortazione è quella di approfittarne quanto prima per non perdere l’occasione di poter acquistare l’Acer One 10 con Windows 10 ad un prezzo ancora più concorrenziale. Lo sconto è valido solo per l’eshop di Acer Italia.