Pratico ed elegante, ideale per chi viaggia o per i giovani che amano rimanere sempre connessi, il nuovo Acer Iconia Tab 8 è sbarcato da poco in Italia e rappresenta uno dei tablet più leggeri e sottili della categoria (8.5 mm per 360 grammi). Con il suo display da 8 pollici Full HD, 2GB di ram e un processore Intel Atom Z3745, questo nuovo arrivato sembra essere pensato proprio per chi non rinuncia ad un dispositivo portatile efficiente e maneggevole per le ore di svago in mobilità.

La tecnologia IPS, affiancata alla Zero Air Gap contribuiscono ad un’esperienza visiva fluida ed estremamente piacevole, rendendo i video e la navigazione incredibilmente vividi e brillanti con ampi angoli di visione, riflessi ridotti ed una una migliore leggibilità anche con luce solare diretta. Pensato per essere ampiamente vissuto, il tablet è dotato anche di un display con rivestimento anti impronte per ridurre le macchie sulla superfici. I due altoparlanti garantiscono infine un effetto surround estremamente nitido e realistico.

La durata della batteria arriva fino alle 7,5 ore, il sistema Acer Touch WakeApp permette con un semplice tocco di riprendere velocemente l’utilizzo dalla modalità sospensione mentre la connessione wireless 802.11a/b/g/n con tecnologia MIMO assicura performance Wi-Fi rapide e affidabili.

Essenziale per tutti coloro che amano catturare paesaggi, dettagli e momenti importanti, Iconia Tab 8 è dotato di fotocamera anteriore e posteriore, mentre possiede uno slot MicroSD™ per espandere la capacità di memoria, ma può facilmente essere integrato anche con altri PC Acer tramite la piattaforma Build Your Own Cloud creando così uno spazio cloud per archiviare musica, immagini e altri documenti. Il servizio, basato sulla piattaforma Acer Open Platform, è affidabile, sicuro e semplice da usare, e garantisce all’utente, in qualsiasi momento, un comodo accesso a contenuti e informazioni.

Scopri anche il nuovo Acer Aspire Switch 10.

Publiredazionale