Dopo aver acquistato il primo iPhone la preoccupazione è che non si rompa la scocca e che non si rovini lo schermo che è ovviamente touch. La mente va subito agli accessori, ma chi ha un iPad invece? Che gadget trova sul mercato?Il settore dei tablet non è molto legato a quello degli accessori tranne che per tutti quegli strumenti che riescono a sollevare il dispositivo e rendere più gradevole la fruizione dei servizi multimediali. Le aziende che si occupano di accessori e che vogliono aggredire il mercato ad essi relativo, devono tener presenti le esigenze degli utenti.

Si è mossa in tal senso la Logitech creando un accessorio per iPad decisamente multitasking. Sul mercato l’azienda citata ha introdotto una dock station strana. Anomala perché il suo obiettivo non è solo sostenere l’iPad. Una volta scelto se averlo in orizzontale, in verticale o inclinato, inizia il bello.

Lo Speaker stand della Apple non sostiene e basta, ricarica anche il vostro iPad, ecco un’altra funzione dello strumento. Non solo, lo Speaker Stand è anche in grado di trasmettere la musica contenuta nella libreria del proprio dispositivo.

Sul retro dello Speaker, infatti, c’è anche un ingresso Aux da 3,5 mm che serve ad avere in ingresso mp3 e altri supporti audio.