Facebook non fornisce nessuna funzione per sapere quali utenti sono stati eliminati dalla lista di amici e quindi neanche nessuna opzione per scoprire chi vi ha rimosso dalla sua lista di amicizie.
Ma fortunatamente adesso si può scoprire chi ti ha eliminato dagli amici di Facebook grazie allo script Unfriend Finder.
L’estensione è disponibile in 65 lingue ed è disponibile per i browser Internet Explorer, Google Chrome, Firefox, Opera e Opera.
Quindi lo script Unfriend Finder consente di sapere quando qualcuno ti cancella dalla lista degli amici o disattiva il proprio account ed inoltre avvisa quando un utente ignora le richieste di amicizia.
Una volta installata l’applicazione basta accedere a Facebook e nella zona in alto a destra della pagina comparirà l’opzione Unfriend Finder dove appunto potrete trovare gli utenti che hanno cancellato la vostra amicizia, come potete vedere di seguito:

Nel sito ufficiale di Unfriend Finder trovate il download gratuito e tutte le istruzioni per ogni browser per utilizzare questa utile estensione per trovare chi vi ha rimosso dagli amici di Facebook!