Con l’arrivo dell’estate, 3 Italia ufficializza il suo nuovo listino consumer. Dopo l’annuncio della partnership con Netflix, l’operatore ha deciso di offrire nuove ed interessanti opportunità tariffarie per i vecchi ed i nuovi clienti. Tra le principali novità si menzionano Play Young, ALL-IN e GIGA Bank.

Play Young è un’offerta particoalre pensata per i clienti under 30 ed offre 300 minuti di chiamate, 6GB di traffico e cinema gratuiti con la Card Blu Grande Cinema 3 a 6 euro.

Per quanto riguarda le nuove ALL-IN, lo schema delle tariffe è il seguente:

  • ALL IN Start: minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB di traffico dati a 9 euro
  • ALL IN Prime: minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB di traffico dati a 14 euro
  • ALL IN Master: minuti illimitati, 500 SMS e 30 GB di traffico dati a 19 euro

Da sottolineare anche l’arrivo della nuova ed inedita opzione GIGA Bank che sarà abbinata in alcune offerte. Trattasi della possibilità di utilizzare il traffico dati non sfruttato nel mese in quello successivo. Un’ottima opportunità per tutit coloro che utilizzano con parsimonia il proprio traffico dati.

Per chi cerca un’alternativa alla classica connettività fissa, magari a utilizzare in viaggio, 3 Italia lancia le nuove Superinternet.

  • Superinternet 5GB: 5GB a 5 euro
  • Superinternet 10GB: 10GB a 10 euro
  • Superinternet 30GB: 30 GB a 15 euro

Infine, per gli Over 60 arriva un piano tariffario a loro dedicato: Opzione Super60+, cioè chiamate illimitate a 13,95 euro.

Maggiori dettagli sul sito dell’operatore.