È ormai piena estate, ma 3 Italia non va in vacanza e annuncia la prosecuzione della campagna promozionale dedicata all’offerta ALL-IN VIP con Huawei P9 o P9 Plus incluso. In termini di media-mix, l’azienda ha pianificato la campagna su TV, network radio e sul territorio tramite affissioni nelle maggiori località balneari italiane. ALL-IN VIP è la ricaricabile di “3” che offre 30 GB al mese (1 GB al giorno) e minuti illimitati per parlare e navigare in totale libertà a soli 15 euro al mese anziché 30 per chi si attiva entro il 31 agosto con impegno di 30 mesi e addebito su carta di credito o conto corrente.

Da oggi è incluso nell’offerta il Huawei P9 lite, mentre aggiungendo soltanto 5 euro al canone mensile, e con anticipo variabile a seconda del modello scelto, è possibile avere con ALL-IN VIP anche un Huawei P9 o P9 Plus, gli unici smartphone con doppia fotocamera Leica: una combinazione perfetta per gli amanti della fotografia, che, con 1 GB al giorno a disposizione, potranno condividere tutti gli scatti delle loro vacanze senza mai preoccuparsi del traffico consumato.

In più, ALL-IN VIP comprende anche la Card Gold di Grande Cinema 3, che offre un ingresso settimanale in uno dei cinema aderenti all’iniziativa. Da evidenziare che è anche in partenza la nuova campagna TV, in onda dal 31 luglio per una settimana su Sky TG24 (DTT e satellite), TV8, TV9, Eurosport e Dmax. Sono già on air, invece, due soggetti radiofonici da 30 secondi, anch’essi dedicati a ALL-IN VIP e Huawei P9 e P9 Plus.

Infine, dall’8 al 21 agosto è pianificata una campagna affissioni che coinvolgerà le principali stazioni ferroviarie delle più importanti località balneari italiane (per un totale di 88 stazioni) e la stazione Termini di Roma, mentre un maxi-led sarà collocato in piazza Cavour a Milano.