3 Italia ha lanciato una nuova ghiotta opportunità per tutti i suoi clienti ricaricabili. Sino al prossimo 28 settembre, infatti, tutti coloro che effettueranno una ricarica online di qualsiasi importo con carta di credito, PayPal o MasterPass, da App Area Clienti 3 o su ricarica3.tre.it potranno partecipare all’estrazione di un fiammante Honor 9 Premium. Nello specifico, ogni giorno saranno estratti 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno il nuovo smartphone di Honor.

I 3 vincitori giornalieri saranno pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook di 3 Italia. Da regolamento è possibile effettuare sino a 5 ricariche al giorno, aumentando, così le proprie possibilità di vittoria.

Honor 9 Premium, si ricorda, è una variante “Premium” dell’apprezzato Honor 9 che si caratterizza per disporre di 6GB di RAM, 2 in più del modello “base”. Lo smartphone dispone di un display da 5,15 pollici, chipset Kirin 960 Octa-Core (4 x 2,4GHz + 4 x 1,8 GHz) e 64GB di flash storage. Punto forte del prodotto la doppia fotocamera posteriore.

Honor 9 dispone di un sensore monocromatico da 20MP ed uno RGB da 12MP con zoom ibrido 2X in grado di scattare foto chiare e brillanti. I due sensori lavorano in parallelo per offrire scatti di alta qualità.

La batteria da 3200mAh consente di ottenere una buona autonomia d’uso. Dal punto di vista software, Honor 9 Premium dispone di Android Nougat.