Il gruppo Wind Tre ha stretto un accordo con Netflix per portare i contenuti dell’Internet TV ai clienti di 3 Italia. Nello specifico, le nuove offerte Casa 3 e Casa 3 XL includono, adesso, 3 mesi di accesso gratuito ai contenuti di Netflix.

Nello specifico, Case 3 offre 30GB di traffico internet, l’opzione Night Free per navigare illimitatamente di notte ed il modem WiFi WebCube 4 al prezzo di 15 euro al mese. Per chi volesse il più performante modem WiFi PocketCube pagherà 29 euro al mese.

Casa 3 XL, invece, offre ai clienti 50GB di traffico internet e le stesse opzioni d’uso del piano precedente. Prezzo di 24,95 euro al mese. Chi fosse già abbonato ad un’opzione voce e contestualmente scegliesse l’addebito su conto o su carta otterrà uno sconto di 5 e di 10 euro.

Trattasi di un’iniziativa importante che evidenzia ancora una volta la volontà di innovare del gruppo Wind Tre. Commenta così, l’accordo, Valerio Marra, Direttore Consumer di Wind Tre:

L’accordo con Netflix rafforza il nostro impegno verso soluzioni digital oriented, che rendano la tecnologia semplice ed intuitiva. Puntiamo ad offrire servizi innovativi, anche attraverso collaborazioni con i grandi players del mercato come Netflix, per soddisfare al meglio le esigenze dei ‘Millennials’ e dei clienti con una forte predisposizione al linguaggio digitale. La partnership tra 3 e Netflix rappresenta un sodalizio ideale tra un marchio che si distingue per i valori di trasparenza, innovazione e tecnologia e una realtà che ha dimostrato di essere la più ‘disruptive’ tra le TV on demand e che offre produzioni di elevata qualità ad un prezzo accessibile a tutti.