3 Italia ha annunciato una serie di novità tariffarie che entreranno in vigore a partire dal prossimo 11 marzo. La novità maggiormente interessante riguarda la nuova tariffa “FREE”, offerta adesso anche come ricaricabile, che darà la possibilità ai clienti di poter cambiare smartphone ogni 12 mesi con il modello più nuovo sul mercato in quel momento. Inoltre, arriva anche la nuova offerta “Casa” che permette a tutta la famiglia di chiamare e navigare senza limiti, da casa ed in mobilità.

Nei dettagli, 3 Italia ha deciso di lanciare FREE Ricaricabile per estendere i benefici di FREE anche al mercato di massa, con una proposta tutto incluso a partire da 25 euro al mese e la possibilità di cambiare lo smartphone con il nuovo modello dopo soli 12 mesi. Dall’11 marzo l’offerta FREE diventa così ancora più competitiva e sarà attivabile da tutti i clienti con Bancomat o Carta di Credito.

Fra gli smartphone top di gamma disponibili con FREE figurano anche i nuovissimi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 edge: entrambi si potranno avere con FREE a partire da 25 euro al mese, sia con la Ricaricabile (400 minuti, 400 SMS e 2 GB in LTE), sia con l’Abbonamento (400 minuti, 400 SMS e 4 GB in LTE), con un anticipo per il dispositivo variabile in funzione del modello scelto.

Per quanto concerne, invece, l’offerta di connettività per la casa, Casa 3 è l’offerta che con appena 15 euro al mese permette a tutta la famiglia di chiamare e navigare senza limiti attraverso il router Wi-Fi PocketCube 4G-LTE con 30 GB mensili di Internet veloce da utilizzare di giorno e con traffico illimitato di notte, e in mobilità con la Ricaricabile ALL-IN 400 per smartphone che include 400 minuti, 400 SMS e 4GB di Internet LTE. Con Casa 3 è possibile estendere i vantaggi di “3” anche a familiari e amici attivando fino a 2 SIM ricaricabili aggiuntive, sempre con 400 minuti, 400 SMS e 4 GB in LTE, ognuna al costo di appena 5 euro al mese.