Fine luglio denso di novità per 3 Italia. L’operatore, infatti, ha messo mano al suo listino lanciando a partire da oggi 25 luglio alcune interessanti novità che saranno attivabili per tutta l’estate sino al prossimo 10 settembre salvo proroghe. Prima novità la nuova “Play Young“, un’offerta pensata per gli under 30. A fronte di un costo di attivazione di 9 euro per i nuovi clienti e di 15 euro per i già clienti, questa opzione tariffaria offre 600 minuti di chiamate verso tutti e 6GB di Internet a 6 euro. Il canone sarà valido solo sino al 31 dicembre. Poi passerà a 9 euro.

Chi attiverà Play Young potrà abbinare Honor 6A Pro o Honor 9 Premium. Altra novità riguarda i costi di attivazione dei profili ALL-IN e FREE. Costi che scendono da 9 euro a 3 euro per chi effettua portabilità. Play Limited Edition, invece, si vede azzerare i costi di attivazione per chi effettuerà portabilità entro il 31 luglio.

Per questo periodo estivo, 3 Italia combina ALL-IN Master alla Super Internet Summer al prezzo di 12,5 euro. Chi sottoscriverà questa abbinata potrà godere di minuti illimitati, 500 SMS, 30 Giga più 5GB su di una SIM solo dati.

Arriva poi Tre Basic. Trattasi di un nuovo piano base che prevede chiamate a 30 centesimi al minuto con scatto di 20 centesimi. Ogni SMS costa 30 centesimi. Maggiori dettagli sulle novità di 3 Italia direttamente sul sito dedciato dell’operatore di telefonia.